Mangiare non è solo più nutrirsi ma sempre di più un atto sociale, culturale legato al piacere e allo star bene. SUMMERTRADE, occupandosi di ristorazione, banqueting e catering all'interno del Palacongressi, non può certo prescindere da questi elementi: tenendo sempre in considerazione il momento conviviale della pausa pranzo o delle cena di gala devono essere concepiti come parte integrante dell'evento e non solo come momento di distrazione. Buon appetito fa rima con buon lavoro.

Il km 0: un punto di partenza
Nascere e crescere in Emilia Romagna significa da sempre vivere circondati da una cultura e un approccio al cibo che affonda le sue radici in una tradizione fatta di prodotti genuini e di materie prime d qualità, di terra e di mare. Una varietà di ingredienti che rappresenta uno dei fondamenti non solo della "Food Valley". Per SUMMERTRADE questo è un punto di partenza, una filosofia, un metodo di lavoro che ci consente di affrontare qualsiasi sfida e qualsiasi menu, partendo sempre da prodotti locali e da una cucina che rispetta gli ingredienti e aggiungendo la convivialità che è insita nel nostro DNA.

Aggiungi un posto a tavola
La capacità di accogliere e ospitare è parte integrante del nostro know how. SUMMERTRADE è sempre pronta a servire i propri ospiti dal piccolo meeting alla grande cena di gala non mancheranno mai il migliore allestimento, la mise en place più appropiata e l'atmosfera giusta, studiati appositamente per voi: dentro e fuori il Palacongressi di Rimini, dalle suggestive location cariche di storia e di fascino fino ai locali più glamour e di tendenza.

Buono e bene
Un menu non è solo una scelta di piatti e pietanze ma rispecchia il carattere di chi lo predispone: per questo la realizzazione di un menu nasce dalla collaborazione stretta con il cliente, alla continua ricerca di quell'equilibrio perfetto fra gusto, piacere e salute. Per esigenze particolari o iniziative legate all'offerta della Wellness Location SUMMERTRADE mette a disposizione un nutrizionista che assiste e consiglia il cliente nelle sue scelte.

Un’azienda moderna, al passo con i tempi e le dinamiche dell’ecosostenibilità, non può prescindere dal valutare con attenzione il tema dei rifiuti prodotti, del cibo in eccesso e dello spreco.
Pensando a questo SUMMERTRADE aderisce all’iniziativa FOOD FOR GOOD che destina l’eccesso di forniture e il cibo non consumato durante l’evento a strutture che si occupano di distribuirle ai meno abbienti e a chi si trova in stato di necessità.
Un dovere sociale che si trasforma in una grande missione aziendale.

 

Sempre aperto durante gli eventi l’angolo dedicato al relax e alle cose buone: con ampie possibilità di personalizzazione delle proposte in relazione alla manifestazione.

 

Il vostro menù sarà sempre e solo il VOSTRO menù.
Per aiutarvi a scegliere e suggerirvi la vasta gamma delle nostre possibilità vi offriamo l’opportunità di visionare una serie di proposte già realizzate da cui trarre spunto.
Buona visione e buon appetito.

 

I NOSTRI MENÚ

 

Dal risveglio del mattino, alle pause del convegno, ai percorsi a piedi o in bicicletta attraverso il parco, fino ai momenti di tempo libero, potete realizzare il vostro evento scoprendo comportamenti e abitudini wellness.
Il Palacongressi ti offre un’area attrezzata, calda e accogliente, dove nella pause del meeting, sentirsi in forma e stare bene con semplici esercizi. Anche restando in giacca e cravatta.
La ristorazione è parte integrante di questo progetto grazie alla realizzazione di menù salutari e coerenti alla proposta.

 

Ufficio commerciale:
info@summertrade.com  tel. 0541-55502