Servizi tecnici

Il Palacongressi di Rimini è dotato di tecnologie all'avanguardia e concepito come un unico sistema di impianti e regie, che consentono di soddisfare tutte le esigenze dei congressisti in tempi rapidi. 

Tutte le tecnologie congressuali sono inserite nelle sale garantendo ampia flessibilità di utilizzo e la gestione di configurazioni personalizzabili secondo le necessità dell'evento. 

Le sale sono dotate di: podio e presidenza con monitor, PC e microfoni, radio microfoni, schermi motorizzati, traduzione simultanea a raggi infrarossi, rete in fibra ottica (audio, video, internet e telefonia), telecamere motorizzate professionali, teleconferenza, regie audio video, illuminotecnica, accesso internet Wi-Fi, linee ADSL, ISDN, fibra ottica, satellite, impianti luci dimmerabili per palchi, appendimenti a soffitto per tecnologie aggiuntive. 

E tante altre innovative soluzioni verranno proposte dal team di professionisti del Palacongressi a fianco dell'organizzatore per garantire il successo dell'evento.