Wellness location

ll Palacongressi, Wellness Location congressuale in Italia, propone ai congressisti un nuovo modo di vivere il meeting a Rimini senza rinunciare a mantenersi in forma. 

L’idea nasce dalla volontà di integrare nella propria offerta i principi e i valori alla base dell’attività della Wellness Foundation, espressi e declinati nel concetto di Wellness Valley, il primo distretto internazionale per competenze sulla qualità della vita e il benessere.

Al centro dell’iniziativa sale ed aree attrezzate con Wellness Ball Active Sitting di Technogym, spazi dove, accompagnati da un video trainer o da personale specializzato, è possibile eseguire semplici e gradevoli esercizi fisici durante le pause lavori.

E il concetto “Wellness Location” coinvolge ogni momento della permanenza a Rimini dei partecipanti, a cui proponiamo un programma che li accompagna in ogni momento della loro giornata.  Attività fisica in albergo e in spiaggia, transfer al Palacongressi a piedi o in bicicletta, attraverso i parchi che collegano il lungomare al centro, guidati da un GPS scaricabile su smartphone e tablet

Non manca inoltre l’attenzione alla tavola e all’alimentazione con i menù studiati dagli chef di Summertrade, insieme a esperti nutrizionisti. Tutti basati su territorio e stagioni e in linea con i principi della dieta Mediterranea e della salute. Un motivo in più per scegliere il Palacongressi di Rimini!

Scopri la 1° Wellness Location congressuale!