Eventi ibridi

"Live to OOOH!" - Progettiamo insieme eventi che sanno stupire!

Per incontrarsi oggi ci sono nuove regole. Le soluzioni che mettiamo a tua disposizione si basano prima di tutto su sicurezza e innovazione. Un mix di realtà e digitalizzazione che permette di organizzare al Palacongressi il tuo evento "ibrido" per raccontare i tuoi prodotti o lanciarne uno nuovo, gestire una tavola rotonda o un'assemblea, moderare un dibattito o veicolare contenuti multimediali, mentre i tuoi clienti o ospiti restano comodamente a casa o in ufficio!

"Live to OOOH!", è la nostra proposta di evento digitale che unisce i nostri ampi e flessibili spazi alla tecnologia più avanzata!

Un vero e proprio set televisivo pronto e disponibile, allestito nelle sale del Palacongressi di cui tu sei protagonista nella totale sicurezza, perchè seguiamo tutte le procedure per la gestione senza rischi in tutte le fasi dell’organizzazione dell’evento.

GUARDA IL VIDEO!

Con la tecnologia live streaming puoi così da qui raggiungere il tuo pubblico attraverso più canali o in più lingue contando su professionalità, efficienza e massima performance. 


Perchè scegliere di organizzare un evento "Live to OOOH" al Palacongressi?

- perché è dinamico, permette il collegamento con i protagonisti che vuoi coinvolgere. È inoltre possibile lavorare in gruppo creando virtual room separate, per sessioni contemporanee o successive.

-  perché è modulabile, in base alle tue esigenze comunicative sviluppiamo contenuti e layout in uno o più studi satellite per la messa in onda

-  perché è adattabile, grazie alla location, che resta il contenitore reale, siamo in grado di accogliere tutte le tipologie di richieste che necessitano di spazi fisici ampi, separati, interconnessi, luminosi e eleganti.

- perché è realizzabile con costi chiari e contenuti.

- perché scegliendo la nostra sede, ti affidi all'esperienza di un grande gruppo nell'organizzazione di congressi e fiere. 


Contattaci per scoprire la proposta "Live to OOOH" che stupirà te e i tuoi ospiti!