PERLarte

Desideri offrire ai tuoi ospiti un'esperienza unica? Organizza una serata, una cena, una riunione negli spazi di CONVIVIO. In questo elegante locale polifunzionale, anche con accesso diretto dall'esterno, allestiamo periodicamente mostre di pittura e esposizioni fotografiche.

Con PERLarte, la rassegna di mostre del Palacongressi di Rimini, i nostri spazi si aprono all’arte e propongono oggi la mostra di Luca Giovagnoli* in corso fino al 31 dicembre.

Se organizzi un evento al Palacongressi, cogli l'occasione per arricchire con una visita alla mostra il programma dei lavori del tuo evento. Regalerai un momento speciale ai tuoi ospiti in un'atmosfera dove arte, design e cultura si integrano in maniera suggestiva!


DESIDERI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI!



* LUCA GIOVAGNOLI

È nato a Rimini nel 1963 dove tuttora vive. Terminati gli studi il primo approccio on l’arte avviene con la grafica e realizzi dipinti per importanti campagne pubblicitarie come Peugeot, Agfa e Citizen. Alla fine degli anni ’90 si trasferisce a Milano dove inizia subito a collaborare con gallerie e curatori.

Nel 2002 presenta la personale “Lettere Anonime” di Vittoria Coen alla Galleria d’arte contemporanea di San Marino. Tra le principali mostre si cita nel 2004 una grande personale ai Magazzini del sale di Venezia; nel 2006 una personale alla Galleria Bonelli  a cura di Beatrice Buscaroli, nel 2007 “Adriatica” a cura di Davide Rondoni Sala del Podestà Rimini; nel 2011 54° biennale di Venezia Padiglione Italia di Parma e Palazzo Pigorini; nel 2014 “Ancestor” Ismi Artecontemporanea Viareggio, 2019 “Due Strade” bipersonale con Lola Schnabel Augheo Art Space Rimini; 2019 Art Miami Florida; 2020 “To Paint is to Love Again” Galleria Nino Mier Los Angeles a cura di Oliver Zahm. Attualmente in corso “Convivium” colletiva presso Palazzo del Podestà Rimini.