Web Marketing Festival Online 2020

Siamo pronti a progettare con te il format di evento più adatto alle tue esigenze.

Lasciati ispirare da chi ci ha già scelto! #followtheinspiration!

• TIPOLOGIA: EVENTO FORMATIVO REALIZZATO CON FORMAT IBRIDO
  • CONTATTI RAGGIUNTI ON LINE: 1.000.000
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: FLESSIBILITA' DEGLI SPAZI, ALTA TECNOLOGIA PER COLLEGAMENTI DIGITALI, MAINSTAGE E NUMEROSE SALE PARALLELE VIRTUALI
  • DATA  4 - 6 GIUGNO 2020

Guarda il video dell'evento!

L' event manager racconta

"Il WMF On line è stato il primo evento ibrido al mondo nell'epoca post lockdown. Il cliente ha scelto il Palacongressi di Rimini per i suoi spazi, la competenza dello staff, la velocità della rete e l'elevata qualità del service audio-video:

- nella sala del Tempio è stato allestito un set televisivo che ha permesso al cliente di creare il proprio mainstage. Sul palco il conduttore ha potuto incontrare ospiti in presenza e in collegamento streaming e lanciare sessioni formative;

- grazie al perfetto connubio tra gli spazi del Palacongressi e la piattaforma digitale del cliente, si sono alternati 250 speaker impegnati in 30 sale on line;

- la stabilità e la velocità della rete ha permesso al cliente di proporre la propria piattaforma espositiva virtuale per il networking business.

I nostri spazi flessibili hanno inoltre permesso di arricchire il Festival con momenti di spettacolo in esterno e nella Sala della Piazza (vedi foto). Con questa modalità ibrida di innovazione diffusa il WMF ha potuto raggiungere on line oltre 1 milione di contatti.

L'organizzazione di questo evento, mostra come il format ibrido possa evolversi e arricchirsi. Noi del Palacongressi lo chiamiamo "The live to OOOH!".

Fondamentale resta oggi la tecnologia e l'attenzione al rispetto dei protocolli di sicurezza ma si offre l'opportunità di progettare situazioni per tornare gradualmente a incontrarsi, recuperando così l'insostituibile valore della relazione interpersonale. Ora aspettiamo l'8° edizione del WMF al Palacongressi dal 19 al 21 novembre 2020. Che come sempre sarà ricca di novità".

Maria Angiola Cossa, Event Manager
Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa