13 aprile 2018

Second life menu

Se organizzi un evento al Palacongressi di Rimini e prevedi un servizio di catering, saremo bene lieti di proporti un "secon life menu". Senza nulla togliere alla qualità dei piatti realizzati, Summertrade, società del gruppo IEG che da anni opera nel mondo della ristorazione a livello nazionale, è in grado di proporre per i tuoi ospiti un menu dalla doppia vita.

Questo viene infatti concepito per ottimizzare le risorse, evitare gli sprechi e poterlo poi conferire in maniera pratica e veloce ad una mensa per persone disagiate. Proposte appetitose e fresche per gli ospiti che facilitano il recupero.

In questi ultimi anni, con l'adesione al progetto Food for Good, promosso da Federcongressi&eventi, in collaborazione con Equoevento e Banco alimentare, il Palacongressi ha donato oltre 18.000 pasti alla mensa S. Antonio di Rimini.

Noi ne siamo orgogliosi, ma soprattutto devi esserlo tu che avrai scelto di aderire!

Se desideri saperne di più contattaci! Insieme a Summertrade saremo lieti di illustrarti le nostre proposte e creare insieme a te quella che meglio risponde alle tue esigenze.

foto: le cucine di Summertrade al Palacongressi in occasione di un recupero di cibo