13 febbraio 2015

Summertrade fra I finalisti del premio King of Catering 2015

Selezionata ancora una volta fra i finalisti del prestigioso Premio King of Catering 2015Summertrade, la nota società riminese di catering e banqueting che opera da oltre 3 decenni ai massimi livelli di eleganza e stile enogastronomico europeo, è risultata vincitrice del Premio Silver un riconoscimento che valorizza 35 anni di lavoro ai massimi livelli di qualità. 

 
All’interno della manifestazione “Identità Golose” in svolgimento alla Fiera Milanocity di Milano,Summertrade ha sfidato gli altri finalisti sul tema portante di Identità Golose e cioè “CUM GRANO SALIS ” - UN LUNCH DI LAVORO SANO E INTELLIGENTE”. Grazie all'impegno e al grande lavoro dell’executive chef Cristian Pratelli e della sua brigata, Summertrade ha conquistato l’ambitissimo premio Silver nazionale.
 
Ai 4 finalisti nazionali è stato chiesto di preparare un gustoso e leggero lunch di lavoro, con un menu bilanciato che favorisse la ripresa del lavoro nel dopo-pranzo. Il tema ha dato ampio spazio alla creatività di ciascuna azienda di catering affinché emergessero abilità sia culinaria che scenografica.
 
Summertrade, società partecipata dal Gruppo Rimini Fiera è la seconda volta che risulta vincitrice di premi al Concorso King of Catering. Nel 2013 infatti era stata premiata per il miglior servizio.
 
La società riminese, titolare tra l’altro dei servizi di ristorazione all’interno del quartiere fieristico e del Palacongressi di Rimini, dal 2015 si occupa anche del servizio di catering e banqueting all’interno del famoso Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli.