Come arrivare

In posizione strategica a metà strada fra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, Rimini è facile e comoda da raggiungere sia dall'Italia, sia dall'estero.

IN AEREO
L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali. 
Per maggiori informazioni www.bologna-airport.it

Dall'Aeroporto di Bologna, è attivo un servizio di navetta per Rimini e ritorno: Shuttle Italy Airport


IN AUTO
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli. 

Per raggiungere il Palacongressi l'uscita autostradale è Rimini Sud.
Per maggiori informazioni www.autostrade.it.

PARCHEGGI
Il Palacongressi dispone di 500 parcheggi coperti e gratuiti e 150 all'aperto.

Scarica la mappa con indicati i parcheggi limitrofi

BLABLACAR
BlaBlaCar è la più grande piattaforma di carpooling al mondo. Mette in contattoautomobilisti con posti liberi nella propria auto con passeggeri che devono andare nella stessa direzione, così da dividere le spese di viaggio, ridurre le emissioni di CO2 e conoscere persone nuove. BlaBlaCar conta 90 milioni di utenti nel mondo e oltre 25 milioni di viaggiatori ogni trimestre. In Italia, la community conta oltre 3 milioni di iscritti che viaggiano collegando più di 40.000 località diverse ogni mese. 

Prenota qui

IN TRENO
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7. 
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 1 ora, Milano in 2 ore e in meno di 4 ore Roma. Per maggiori informazioni www.trenitalia.it.

SCOPRI COME RAGGIUNGERE RIMINI CON LE TARIFFE SCONTATE DI TRENITALIA!

IN BUS

FlixBus è l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.
Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa, che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei ed oltre 500 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.

Raggiungi Rimini con FlixBus!