Muoversi in città

IN BUS

Raggiungere il Palacongressi è semplice con la linea numero 7 che lo collega al centro città. Rimini dispone di una moderna ed efficiente rete urbana di trasporti, costituita da minibus, pullman e veloci mezzi ecologici. Orari su www.startromagna.it

IN BICI

Per coloro che preferiscono godere della natura e della quiete spostandosi lungo percorsi verdi e piste ciclabili, è possibile utilizzare le biciclette che ogni hotel della Riviera mette gratuitamente a disposizione dei propri ospiti.

Rimini è una città a misura d'uomo e bike friendly e anche il Comune di Rimini offre un servizio di bike sharing

Alla stazione di Rimini è attiva una Velostazione per il noleggio e parcheggio delle biciclette. Tutta l’area sta subendo un’importante opera di riqualificazione per favorire l’intermodalità tra il trasporto pubblico locale, i servizi ferroviari e il sistema della mobilità ciclabile e pedonale. 

IN MONOPATTINO

Dall’estate 2019 è attivo un servizio di Free Floating di monopattini elettrici, una mobilità alternativa e poco impattante.

Il servizio è fornito tramite APP da Bird Rides Italy Lime.

IN AUTO O TAXI

È possibile usufruire di servizi di autonoleggio con o senza autista e garantire ai congressisti trasferimenti sia all'interno delle città costiere sia nell’entroterra. Utile e pratico anche il servizio di taxi  sharing, che offre l’opportunità di condividere il tragitto hotel - Palacongressi e di ritorno all'albergo.

IN METROMARE

Da fine novembre è attivo il METROMARE - Trasporto Rapido Costiero, una linea autobus interamente elettrica e a emissioni zero, che collega in 25 minuti le stazioni ferroviarie di Rimini e Riccione con 15 fermate intermedie, con corse giornaliere ogni 20 minuti.

Orari e informazioni su www.startromagna.it/servizi/metromare/