Italian Exhibition Group spa

L’internazionalizzazione è la nuova frontiera della attività per le fiere italiane, strumenti indispensabili per supportare il processo di espansione delle aziende in tutti settori.  

Italian Exhibition Group, è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo. Nasce dalla volontà di favorire la competitività promozionale e commerciale del made in Italy. Un business hub internazionale al servizio delle filiere che evolvono e competono guardando al futuro.

Convention Bureau della Riviera di Rimini, Event & Conference Division di Italian Exhibition Group spa, opera nella meeting industry dal 1994 promuovendo il territorio della Provincia di Rimini quale destinazione congressuale in ambito nazionale e internazionale. 

Parallelamente gestisce l'attività del Palacongressi di Rimini, una delle strutture più grandi d'Italia e degli spazi del Quartiere Fieristico di Rimini in occasione di eventi congressuali di ogni dimensione e tipologia, dalle convention aziendali ai simposi medico-scientifici, ai raduni religiosi, agli incontri associativi, culturali e sportivi. 

Dal 2017, CBRR Event & Conference Division di IEG spa gestisce inoltre l'attività congressuale del Vicenza Convention Centre. Una struttura multifunzionale, innovativa, adatta a implementare e supportare ogni tipo di business, integrata sinergicamente al resto del quartiere fieristico ma che opera indipendentemente, offrendo un’ampia varietà di soluzioni per chi desidera organizzare convegni, convention, concerti, eventi sportivi ed esposizioni.

CONVENTION BUREAU DELLA RIVIERA DI RIMINI
Event & Conference Division di Italian Exhibition Group spa

Via Monte Titano, 152
47923 Rimini - Italy
Tel. 0541 711500
Fax 0541 711505
www.riminiconvention.it
info@riminiconvention.it