08 luglio 2016

Congressi e meeting “Full HD"

La dotazione tecnologica è uno degli elementi chiave per il successo di una destinazione congressuale. Qualità e novità di progettazione e realizzazione architettonica della struttura, devono sempre sposarsi a infrastrutture e sistemi di comunicazione/connessione di ultima generazione. È così per rete internet, connessione a banda ultra larga sia via cavo che WiFi, ed è così anche per gli apparati di proiezione e riproduzione delle immagini. Un moderno congresso scientifico o un grande meeting corporate necessita di impianto audio/video allo stato dell’arte e, alle volte, già qualche passo più in là.

Il Palacongressi ha introdotto nella sue sale nuovissimi proiettori Full HD DLP CHRISTIES 14.000, accompagnati da mega schermi ad alta definizione, in grado di offrire multiproiezioni e registrare immagini di qualità e dettaglio straordinarie. Il tutto perfettamente integrato a una piattaforma IT sempre più rapida e efficiente. Strumenti che oggi sono uno dei plus offerti dalla Event & Conference B.U. di Rimini Fiera ai suoi clienti nazionali e internazionali.

I nuovi proiettori, utilizzati insieme a schermi piatti o curvi di grande dimensione hanno fatto il loro debutto in meeting medici e scientifici e oggi vengono scelti anche da ogni tipo di manifestazione e vento per la loro qualità e resa per congressisti e partecipanti. Infatti i nuovi proiettori garantiscono massima naturalezza del colore ed elevata luminosità, offrono funzioni gestibili via software, e una elevata risoluzione e luminosità. Dettagli ormi sempre più importanti per arrivare al risultato finale di offrire un congresso di successo e curato in ogni suo aspetto. Anche quello dell’immagine.