27 luglio 2016

Torna in Italia il Grand Prix di Magic

Torna l’evento più atteso dai tantissimi appassionati del gioco di carte collezionabili più coinvolgente e celebrato al mondo. E' Rimini la città scelta per ospitare i migliori giocatori di Magic: The Gathering provenienti da ogni parte del mondo. Dal 12 al 14 agosto 2016, presso il Palacongressi di Rimini, si svolgerà infatti il Gran Prix di Rimini 2016. Sono oltre 1500 le presenze attese per contendersi il ricchissimo montepremi da 50 mila dollari.

Al torneo principale si affiancheranno moltissimi momenti dedicati a tutti i giocatori che non hanno ancora l’esperienza e l’abilità per competere alla pari con i giocatori più forti di Magic: The Gathering. Oltre a poter vivere da vicino l’esperienza più esaltante, il Gran Prix di Rimini è concepito anche per chi vuole trascorrere un week-end immerso nel fantastico mondo di Magic: The Gathering, respirando semplicemente il clima adrenalinico che si crea in occasione di tornei importanti come il prossimo Gran Prix, o per osservare da vicino i giocatori più abili e carpirne tutti i segreti necessari per partecipare successivamente a una delle tante competizioni ufficiali in programma nei prossimi mesi.

Il Gran Prix di Magic: The Gathering previsto al Palacongressi di Rimini è organizzato dal team di Legacy Group, il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati partecipanti ai tornei di Magic.

Informazioni sulle modalità di iscrizione e sul programma sono disponibili Primini.eu/it.