26 ottobre 2022

Davide Frisoni in mostra al Palacongressi

"Visioni urbane" è la mostra di Davide Frisoni in corso al Palacongressi di Rimini fino al 30 aprile 2023. Negli spazi di CONVIVIO, con accesso da via della Fiera è possibile ammirare dieci opere dell'artista riminese.

Nel periodo natalizio, il 16-17-18 dicembre la mostra sarà aperta con ingresso libero dalle 16 alle 19.

L'iniziativa rientra nel progetto PERL_arte, una serie di esposizioni ospitate in uno spazio polifunzionale disponibile anche per piccoli incontri, con l'obiettivo di utilizzare il linguaggio dell’arte contemporanea per avvicinare il territorio ai congressisti valorizzando così gli artisti locali. 

PERL_arte è un'idea di Italian Exhibition Group in collaborazione con Art Preview, Augeo Art Space e il gallerista riminese Matteo Sormani.

Dopo la mostra con le opere di Luca Giovagnoli e Davide Conti, poi nel giugno scorso di sedici studenti del corso di Graphic Design 3 della LABA di Rimini (Libera Accademia di Belle Arti), questa volta tocca a Davide Frisoni proporre i suoi lavori, in questo caso ispirati a scene della strada, luci, auto, semafori. Scopri di più su https://www.davidefrisoni.com/

La mostra è visitabile fino al 30 aprile 2023. ‘Visioni urbane’ è a disposizione di partecipanti ai congressi e cittadini su prenotazione (tel. 0541.711500 - mail: info@riminipalacongressi.it).

nella foto, Davide Frisoni davanti ad un suo dipinto esposto al Palacongressi