10 febbraio 2023

IEG acquisisce il marchio dell'evento Sintonie

Sintonie Audio Video Expo torna al Palacongressi con una novità: IEG ne acquisisce il marchio. Tante sono infatti le potenzialità di sviluppo di questo appuntamento dedicato agli appassionati all'ascolto del suono di alta qualità che si svolge dal 2017 al Palacongressi.

Sintonie è una manifestazione rivolta al mondo dell’High End e dell’Hi-Fi audio e video, con brand nazionali ed internazionali che quest'anno si svolge sempre al Palacongressi dal 15 al 17 settembre 2023.

L'evento propone ai visitatori sale d’ascolto, dimostrazioni di sistemi Hi-Fi, soluzioni Home Theater, TV, sound bar, proiettori, cuffie, spazi dedicati alle esposizioni statiche di elettroniche ma anche car audio, vinili, sistemi audio per il gaming e tanto altro.

Il primo adeguamento del format di SINTONIE 2023 punterà ad aggregare comparti del mercato dell’home entertainment di alta qualità, con l’inserimento del mondo audio e video con prodotti di next generation wireless e multirooms, il mondo del gaming e l’editoria specializzata.

Stay tuned! A presto seguiranno aggiornamenti sul programma delle giornate!

nella foto: una sala d'ascolto nell'edizione 2022