09 marzo 2023

A Rimini il congresso europeo EES

Rimini porta a casa un nuovo successo internazionale, la Biennial Conference of the European Evaluation Society EES dal 16 al 18 settembre 2024 al Palacongressi.

La candidatura dell’Associazione Italiana Valutazione è riuscita nell'intento di portare in Italia e a Rimini il congresso promosso dall'associazione EES, l'organizzazione di valutazione professionale che in Europa da trent’anni ha l’obiettivo di promuovere la teoria, la pratica e l'utilizzo della valutazione di alta qualità. Saranno a Rimini circa 700 valutatori e commissari internazionali.

La valutazione sta diventando una parte essenziale dei processi decisionali europei. I servizi di valutazione della qualità sono richiesti da governi, aziende private e organizzazioni di volontariato che vi ricorrono per valutare il merito, il valore e il valore delle loro politiche, programmi e processi.

L'agenda internazionale del Palacongressi si arricchisce in autunno anche del congresso mondiale IADMS, l'associazione che favorisce la connessione fra danza e medicina e che si radunerà dal 17 al 20 ottobre 2024.

LEGGI LA NOTA STAMPA