26 maggio 2023

Rimini è anche moda!

A Rimini c'è sempre qualcosa da vedere, o a cui partecipare. Fiere, congressi, mostre, mercati, feste ed eventi di ogni tipologia si susseguono nel corso dell'anno e durante il periodo estivo le occasioni si moltiplicano offrendo a cittadini e ospiti l'opportunità di momenti di svago e intrattenimento nella zona mare e nel centro storico.

Alla lunga lista di cose da fare, si aggiunge la sfilata di moda. Alberta Ferretti, la celebre stilista romagnola, ha scelto infatti di presentare la sua collezione Resort 2024 a Rimini nella piazza antistante a CastelSismondo, uno dei luoghi recentemente ristrutturati dall'Amministrazione Comunale, nonchè sede del museo diffuso dedicato a Federico Fellini.

La sfilata è in programma questa sera, venerdì 26 maggio, con accesso libero. La cornice storica del castello si appresta a essere molto suggestiva e affascinante. Se sei in città non perdere questa occasione! 

Questa sera non mancherà un'iniziativa di solidarietà nei confronti della nostra regione che nei giorni scorsi è stata colpita dall'alluvione. Per questo motivo il gruppo AEFFE, proprietaria del brand Alberta Ferretti, organizza una raccolta fondi per Emilia Romagna.

nella foto, un momento dell'allestimento della sfilata a CastelSismondo