23 gennaio 2024

Un accordo per portare congressi a Rimini

Una collaborazione per portare nuovi congressi nazionali e internazionali nella nostra destinazione: questo l'obiettivo dell'accordo siglato in questi giorni fra l'Università di Bologna e IEG. Grazie a questa collaborazione si rendono ancora più incisive le azioni di sviluppo di candidature della nostra destinazione per ospitare eventi a Rimini e nel territorio romagnolo.

La nostra esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi e nel ruolo di Convention Bureau territoriale si arricchisce ora del supporto di professori e ricercatori di UniBO, veri e propri Ambasciatori interessati a portare a Rimini e al Palacongressi, i congressi e le conferenze nazionali e internazionali delle proprie associazioni di riferimento o comunque del loro ambito di ricerca.

Auguriamo a tutti buon lavoro! Portare conferenze e congressi in una destinazione significa dare volore all'economia del territorio e allo stesso tempo avvicinare i cittadini al mondo della scienza, della ricerca e della cultura. Una ricchezza per tutti!