23 gennaio 2017

Recuperare il cibo in eccesso durante gli eventi

Prosegue anche nel corso del 2017 l'impegno del Palacongressi per la solidarietà. Grazie a "Food for Good - From meeting to solidarity", l'iniziativa di Federcongressi&eventi, Equoevento e Banco Alimentare, il cibo in eccesso di meeting, convegni e manifestazioni congressuali, arriva nelle mense di associazioni di volontariato del nostro Paese.

Il Palacongressi di Rimini aderisce a questa iniziativa con la collaborazione di Summertrade società di catering del gruppo Italian Exhibition Group dal 2015 e grazie alla sensibilità dimostrata dai propri clienti ha raccolto a oggi oltre 13.500 pasti e 236 kg di pane e frutta e li ha donati alla Mensa dell’Opera S. Antonio di Rimini.

Se hai in progetto l'organizzazione di un evento al Palacongressi e desideri aderire, ti guideremo nella tua scelta; potrai così essere protagonista di un’iniziativa che porta un aiuto concreto a chi ha bisogno e allo stesso tempo si rivela importante anche per l’ambiente.

nella foto, un momento nelle cucine di Summertrade al Palacongressi del recupero del cibo