#HUMAN ❤️ VENUES
Annalisa Giannini - National Business Development & Sales Account Manager
“Coerenza e sincerità delle Venue, delle Destinazioni, sui temi della sostenibilità e dell’inclusività, saranno decisivi per il presente e il futuro dell’organizzazione di eventi”.
Annalisa Giannini, racchiude la storia, l’evoluzione, del mercato fieristico e congressuale del territorio della Riviera di Rimini. Un’esperienza enorme, di spessore, al servizio di partner, clienti e colleghi.
“Dal 1990, con il mio ingresso in azienda, ad oggi, passando per il 1994 anno della nascita del Convention Bureau della Riviera. Poi il 2001 con la nuova Fiera, fino al 2011 con l’inaugurazione del nuovo Palacongressi. Sono cresciuta con questo territorio e la sua propensione agli eventi.
“Il ruolo del territorio, integrato alle sue Venue, è essenziale per la riuscita di un evento. Per questo si pensa con sempre maggior forza all’avvio del Convention Bureau dell’intera Romagna. L’integrazione di servizi, esperienze, ha e avrà un enorme peso nella scelta di una destinazione da parte degli organizzatori di eventi.
Grazie a IEG, le sedi per eventi di Rimini e Vicenza, possono offrire un rapporto diretto con il territorio e le istituzioni che può facilitare enormemente la gestione di una manifestazione, rispetto a realtà più complesse come le grandi città.
Le tecnologie nelle Venue saranno sempre più importanti. Ma l’Esperienza Umana, nel suo complesso, renderà gli eventi sempre più importanti a livello economico e sociale. Il Venue & Destination Marketing dovrà necessariamente credere in questo”.
Annalisa Giannini - National Business Development & Sales Account Manager