Human Venues


#HUMAN ❤️ VENUES

Debora Garbin - Event Manager

“La centralità del cliente viene prima di tutto".

Debora Garbin, Event Manager di @Italian Exhibition Group Spa, presso il Vicenza Convention Centre ViCC – Quartiere Fieristico di Vicenza, crede nella costruzione di forti relazioni professionali, mirate alla conoscenza del cliente, delle sue esigenze e aspettative. 

“L’affiancamento costante dell’organizzatore durante la progettazione del suo evento e la capacità di tradurne le esigenze, interpretandone anche le aspettative, è fondamentale per offrire un prodotto customizzato. Ciò consente di trasformare l’evento in un’esperienza che si riflette in maniera positiva sui partecipanti e sulla venue, che mette il fattore umano al vertice”.

Il Quartiere fieristico e Vicenza Convention Centre, per Debora, non sono solo un contenitore, una scatola vuota, ma sono anche, grazie al suo staff, la sede dell’anima della manifestazione, del suo contenuto, e in questo, il suo lavoro contribuisce alla creazione di eventi che divengono ciascuno una vera e propria esperienza.

“Le manifestazioni fieristiche, collegate al tessuto produttivo del territorio, sono il cuore della nostra attività. Il ricco distretto produttivo di imprese industriali di Vicenza ci offre l’opportunità di favorire e accompagnare la nascita o la trasformazione di eventi aziendali e open house nella creazione di una “experience” originale, differente”.

Ecco come una venue può essere il traino di un’intera città e provincia in ambito di Destination Marketing. Contenuti, non soltanto contenitori.

“Sono convinta che i nostri clienti si confermeranno sempre più veri e propri ‘Ambassador’ della destinazione vicentina, sul mercato nazionale ed internazionale”.

Debora Garbin - Event Manager