Human Venues


#HUMAN ❤️ VENUES

Pasquale Viscanti - organizzatore AI WEEK

“Lo Staff di IEG ci ha accompagnato nelle prime due edizioni della AI WEEK, il più grande evento italiano sull’Intelligenza Artificiale. Nel 2023 abbiamo vissuto insieme l’emozione della prima volta. Quest’anno l’adrenalina dei grandi numeri”.

Si scrive #IntelligenzaArtificiale, si legge Pasquale Viscanti, ma anche Giacinto Fiore, che lo affianca in questa avventura alla scoperta degli algoritmi che promettono di migliorare il tempo che verrà.

“Lo Staff di IEG ci ha accompagnato nelle prime due edizioni della AI WEEK, il più grande evento italiano sull’Intelligenza Artificiale. Nel 2023 abbiamo vissuto insieme l’emozione della prima volta. Quest’anno l’adrenalina dei grandi numeri”.

Si scrive #IntelligenzaArtificiale, si legge Pasquale Viscanti, ma anche Giacinto Fiore, che lo affianca in questa avventura alla scoperta degli algoritmi che promettono di migliorare il tempo che verrà.

“L’evento di quest’anno – prosegue Pasquale - ha sfiorato le 8.000 presenze. Numeri che ci proiettano nella Top3 degli eventi europei verticali sull’argomento. Una vera e propria emozione condividere questa manifestazione con un numero così grande di persone”.

“Lo staff del Palacongressi di Rimini, anche quest’anno ci ha affiancati con tanta professionalità e disponibilità, percorrendo con noi questa strada di crescita e fornendoci le competenze organizzative che non ci appartenevano”.

Ilaria Semprini Cesari, (Event Manager IEG), Benedetta Cecchini (Project Manager IEG) e il loro team, dai primi sopralluoghi alla gestione di ogni fase del processo organizzativo sono state dei veri e propri punti di riferimento. Non dimentichiamo nemmeno lo Staff che ci ha seguiti lo scorso anno e che ha reso possibile il primo passo, la prima edizione dell’evento”.

In un evento dove le tecnologie giocano un ruolo fondamentale, preziosissima è stata la presenza di Samuele Dellapasqua di Alterecho, suono, luce e video, un partner IEG affidabile e di grande qualità.

“Tutta Rimini è stata fantastica. Dagli albergatori ai semplici cittadini, questo territorio è nato per l’accoglienza, per ospitare eventi. La cordialità e la professionalità si respirano dentro e fuori dal #riminipalacongressi, un ‘contenitore’ ideale per questo tipo di appuntamenti”.

Pasquale Viscanti