Human Venues


#HUMAN ❤️ VENUES

Federica Franzini - National Business Development Manager

“Vogliamo essere un punto di riferimento per l’organizzazione di congressi e fiere, per tutto il nord-est italiano.

Ho maturato varie esperienze nel mercato degli eventi, osservandolo da diversi punti di vista. Conosco il territorio e le sue caratteristiche economiche e sociali. Cerco di costruire relazioni virtuose con stakeholder, istituzioni e imprese che possiamo attrarre e che sono espressione di un tessuto produttivo tra i primi in Italia”.

Federica Franzini porta la sua storia professionale, la sua “sfaccettata” competenza nel settore dell’organizzazione di eventi, all’interno del ViCC Vicenza Convention Centre – Quartiere Fieristico di Vicenza. 

Federica è empatica e una buona comunicatrice. Si sintonizza sulle esigenze delle persone, trova il linguaggio giusto per condividere e per supportare. Questa sua facilità alla relazione è riconosciuta e apprezzata da clienti e colleghi.

“La sinergia con lo Staff del Palacongressi di Rimini è essenziale. Una collaborazione che si basa sullo scambio tra le solide competenze del nostro team e sul senso di appartenenza alla famiglia di @Italian Exhibition Group SpA”.

L’obiettivo è quello di modellare e trasferire l’esperienza commerciale della “Conchiglia” dalla “Riviera Romagnola” alla “Città del Palladio” per esaltare le nuove “geometrie” della Venue vicentina.

“La Hall 7 del quartiere di Vicenza è un padiglione di più di 13.000 mq a campata unica. Rappresenta, a suo modo, un contenitore che sorprende e che proietta Vicenza nel futuro dell’offerta nazionale di location per eventi di eccellenza”.

Federica Franzini - National Business Development Manager