Sintonie Audio Video Expo

• TIPOLOGIA: ESPOSIZIONE MUSICALE E MOSTRA MERCATO
  • ORGANIZZATORE: ITALIAN EXHIBITION GROUP spa
  • ESIGENZE DELL'EVENTO:  24 SALE ATTREZZATE INSONORIZZATE PER L'ASCOLTO E LA VISIONE IN ALTA QUALITÀ , AREA ESPOSITIVA, LIVE CORNER PER VENDITA PRODOTTI MUSICALI
  • DATA: 15 - 17 SETTEMBRE 2023

Guarda la clip che raccoglie il feedback degli espositori!

Per la quinta volta gli appassionati dell'ascolto e della visione ad alta qualità si sono dati appuntamento al Palacongressi di Rimini a Sintonie Audio Video Expo dal 15 al 17 settembre 2023.

Sono stati due giorni in cui il pubblico ha potuto frequentare sale trattate acusticamente con dimostrazioni di sistemi Hi-Fi e High End, ascolti in cuffia e spazi in cui sono state ricreate vere e proprie soluzioni per l'home theatre. I luminosi foyer del Palacongressi hanno accolto mostre mercato di vinili e cd oltre che aree espositive di grandi brand di settore. Un'edizione che ci ha visto doppiamente protagonisti in quanto IEG ne ha recentemente acquisito il marchio.

L' event manager racconta

"Per quanto riguarda l'aspetto organizzativo abbiamo allestito 24 sale ognuna dedicata alla presentazione di prodotti per l'ascolto e il video. La flessibilità dei nostri spazi offre soluzioni particolarmente indicate a progetti che prevedono numerose sale lavori tutte insonorizzate, a luce naturale e allo stesso tempo oscurabili e interconnesse. Queste sono inoltre collegate fra loro da ampi e luminosi ingressi e corridoi che permettono un agile flusso di pubblico e consentono piacevoli situazioni per il networking degli ospiti e servizi di catering".

Silvia Graziani, Event Manager

Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa