Convention MyO 2025

Colpo d'occhio

  • TIPOLOGIA: CONVENTION AZIENDALE 
  • DURATA: 2 GIORNI
  • LOCATION: PALACONGRESSI DI RIMINI
  • PARTECIPANTI: 1.000
  • PROMOTORE: MyO S.p.a 
  • ESIGENZE DELL'EVENTO:  SALA PLENARIA, SALE LAVORI, AMPIA AREA ESPOSITIVA, SERVIZI DI COMUNICAZIONE IN SEDE E SERVIZI DI CATERING
  • DATA: 12 - 13 FEBBRAIO 2025

Networking, incontri e spettacolo

È la quarta volta che MyO S.p.a. sceglie il Palacongressi per la sua convention. Distributrice di beni e servizi per l’azienda nel territorio Nazionale, ha riunito a Rimini più di 1.000 fra clienti e fornitori, proponendo un evento con un'ampia area espositiva dove sono state ricreate delle salette “Speed Meeting” insieme ad un MainStage aziendale, mentre nelle sale del primo e secondo piano si sono svolti seminari per presentare novità del mercato Hotellerie ed Arredo. La sala dell'Anfiteatro è stata in chiusura lavori, il palcoscenico di uno spettacolo teatrale

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Gli spazi utilizzati

SALA DELL'ANFITEATRO
Per lo spettacolo il progetto scenotecnico ha previsto l'allestimento di 3 schermi e fondale personalizzato. 

 

SALA DELLA PIAZZA
Un'area espositiva di 4.700 m² ha accolto i 90 stand con numerose salette "open air" dedicate a presentazioni di prodotti. 

Il commento dell'event manager

"Diamo forma al tuo business", è l'edizione della convention MyO 2025 che si è chiusa nei giorni scorsi al Palacongressi con successo. Dopo 4 edizioni la relazione con il cliente si è ormai consolidata e questo ci ha permesso di farlo "sentire a casa" sia nelle fasi organizzative che durante lo svolgimento. Definirei le due giornate un evento "completo", tante le diverse situazioni previste dal progetto di comunicazione e i servizi forniti: grafiche, sale lavori fisse e allestite, area espositiva ampia, lunch nell'area espositiva, cena nel foyer della Domus e spettacolo in Anfiteatro. Tutto molto bene orchestrato e partecipato. Ci auguriamo di poter continuare a "dare forma al business di MyO" anche in futuro!!". 

Silvia Graziani, Event Manager IEG Event & Conference Division