Tanti giovani e aziende si sono dati appuntamento a Rimini a inizio dicembre per l'"Open Jam", un evento dedicato al futuro del lavoro nelle nuove generazioni, un progetto promosso e organizzato da The European House - Ambrosetti.
Gli spazi del Palacongressi hanno saputo garantire l'esigenza di accogliere tante persone in situazioni formali, come plenarie, workshop, seminari e incontri con aziende e allo stesso tempo, allestire anche sale e foyer in maniera informale, creando situazioni friendly dedicate ad attività creative con tavoli per lavori di gruppo o palchi per rappresentazioni teatrali.
Paola Dal Bello
Strategy Consultant The European House Ambrosetti
"Con Open Jam abbiamo indagato i rapporti intergenerazionali attraverso una serie di attività, organizzando tavole rotonde, workshop, plenarie e momenti di racconto".
Alyssa Martini
Organisational Lead The European House Ambrosetti
"Perché a Rimini? Perché volevamo raccogliere da tutta Italia più persone possibile. E Rimini è un luogo strategico, sia a livello geografico che per accogliere giovani e aziende".
"L'organizzatore aveva l'esigenza di massima flessibilità, sale allestite e attrezzate in modo tradizionale e spazi e foyer in cui disporre arredi in maniera personalizzata e informale. Anche la gestione dei flussi è stata fluida grazie all'ampiezza delle aree e alla dimensione della location. Il fitto calendario di appuntamenti previsti nei due giorni, ha potuto svolgersi al meglio, garantendo soddisfazione nel cliente".
Francesca Ferraris, Event Manager IEG Event& Conference Division