Un evento dedicato ai dipendenti, l'occasione di riunirli per presentare dati e progetti e poi coinvolgerli a sorpresa in un evento che li ha visti protagonisti attivi... in cucina! È quello che ha organizzato quest'anno la Banca Malatestiana, un'importante realtà economica locale che ha scelto ancora una volta il Palacongressi per offrire una mezza giornata all'insegna del divertimento e del team building.
"Expì è una società di Cesena specializzata nell’organizzazione e nello studio di attività personalizzate e cucite su misura di Team Building per aziende che desiderano dedicarsi un momento di divertimento spensierato, ma allo stesso formativo.
In questo caso la nostra sfida è stata quella di coinvolgere un numero importante di persone in un evento di incentive che, puntando sul potere della cucina quale metafora della realtà aziendale, lasciasse spazio al divertimento, all’entusiasmo e alla spontaneità dei suoi partecipanti, per consolidare il valore dello spirito di squadra, incoraggiare la comunicazione e la conoscenza reciproca e creare un sentimento comune di appartenenza.
Come sintesi dell’evento si potrebbe concludere dicendo che fra sorprese inaspettate, colpi di scena e sguardi meravigliati, le diverse brigate hanno dato ciascuna prova del successo dell’evento, dimostrando slancio, collaborazione, partecipazione e sinergia. Elementi vincenti in un gruppo che rivolge lo sguardo verso un obiettivo comune".
Rita Cicognani, Expì