3 giorni di formazione, seminari, attività pratica, confronti e spettacolo: a "CON-X 23", l'evento annuale organizzato dalla Federazione Italiana Baseball Softball in collaborazione con il Dipartimento Sport e Salute si è parlato di sport davanti ad un folto pubblico di addetti ai lavori. A fine gennaio si sono dati appuntamento al Palacongressi di Rimini quasi mille fra atleti, arbitri, dirigenti, allenatori di questa disciplina sportiva. Numerose le sale e salette utilizzate, un'area espositiva allestita nel foyer, una plenaria per i momenti di spettacolo e grandi spazi per dimostrazioni pratiche.
Marco Landi, Direttore Marketing e Comunicazione FIBS - Federazione Italiana Baseball Softball
"Questo è il nostro evento extra sportivo al di fuori dal campo più importante della stagione (...). Rimini ha un'offerta di ospitalità perfetta e le persone a Rimini vengono volentieri".
"La convention FIBS è tornata al Palacongressi dopo l'ultima edizione nel 2020. Il ricco programma di incontri ha previsto l'utilizzo di 9 sale e 3 breakout room al 1° piano, mentre al piano terra la sala della Piazza, grazie alla modularità, ha permesso di allestire 3 sale per attività pratiche e seminariali. Ancora una volta la nostra sede ha dimostrato la peculiarità di poter offrire tante sale attrezzate e spazi versatili adatti a ospitare qualsiasi tipo di evento, in ambienti luminosi e accoglienti dove è piacevole lavorare".
Elena Marani, Event Manager IEG Event & Conference Division