Sintonie Italian High End Exhibition

• TIPOLOGIA: ESPOSIZIONE MUSICALE E MOSTRA MERCATO
  • PROMOTORE: ASPAM - Associazione Sintonie per la promozione dell'Alta Fedeltà e della Musica
  • ESIGENZE DELL'EVENTO:  21 SALE ATTREZZATE PER L'ASCOLTO, AREA ESPOSITIVA, LIVE CORNER PER VENDITA PRODOTTI MUSICALI
  • DATA: 26 - 27 MARZO 2022

Guarda la clip video che illustra gli spazi!

La testimonianza del cliente: Marco Angelucci, organizzatore Sintonie

"Siamo molto soddisfatti, c'era molta voglia di tornare a queste manifestazioni. Questa è la 4° edizione di Sintonie al Palacongressi. Siamo giunti a Rimini dopo esperienze in albergo, dove però avevamo dei limiti. Qui abbiamo trovato sale perfettamente isolate che permettono l'ascolto senza interferenze. Il Palacongressi poi ricorda le location che ci sono in Germania..." Marco Angelucci, Angelucci Hi-Fi

L' event manager racconta

"Sintonie Italian High-End Exhibition, la kermesse rivolta al mondo dell’alta fedeltà e della musica, ha potuto contare anche quest'anno sull'allestimento di 21 sale dedicate all'ascolto, tutte a luce naturale e con la possibilità di essere oscurate. Le sale hanno saputo garantire una perfetta insonorizzazione e questo è indubbiamente grande il valore che il Palacongressi ha potuto proporre all'organizzatore che da anni continua a sceglierci. I nostri ampi e luminosi spazi si sono rivelati ideali anche per l'esposizione di auto e dei loro impianti audio. L'evento ha previsto anche aree per esporre vinili, cd, riviste, prodotti hi-fi dei migliori brand, tutto in ambienti ampi, salubri e sicuri, nonostante la grande affluenza di pubblico.
Un'atmosfera calda e piacevole ha accolto i molti operatori del settore e gli appassionati che per due giorni a marzo hanno potuto apprezzare al meglio una variegata offerta musicale".

Graziana Pelligra, Event Manager

Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa